Chat whatsapp Ezio Denti

Infedeltà coniugale e tradimento

Ezio Denti tratta queste indagini, particolarmente delicate, con la massima riservatezza, con il maggior scrupolo possibile e la doverosa professionalità, garantite anche dall’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati e di procedure collaudate.
Chiama subito!
L' infedeltà coniugale e Tradimento possono essere un giusto motivo per richiedere la separazione tra i coniugi ogni volta che l’infedeltà scoperta renda, all’altro coniuge, intollerabile la prosecuzione della convivenza e del matrimonio.

Le indagini in campo familiare e personale sono rivolte, innanzitutto, a coloro che vogliano accertare l’esistenza di un’infedeltà coniugale e della relazione extraconiugale intrattenuta dal partner. L’investigatore privato Ezio Denti raccoglie documentazione ed elementi di prova da produrre in giudizio sull’eventuale tradimento accertando il caso di infedeltà coniugale.

In tali ambiti, la conoscenza approfondita della normativa riguardante tutte le fasi di lavoro concernenti la sorveglianza e l’osservazione nonché l’utilizzo di attrezzature tecniche all’avanguardia, permettono a Ezio Denti di compiere le attività di osservazione e pedinamento che possono portare ad un risultato certo ed utile, tramite raccolta di prove inconfutabili di infedeltà coniugale e tradimento.

Naturalmente è necessaria una fase preliminare di raccolta di informazioni relative alla persona da osservare, che permette di elaborare la migliore strategia di investigazione, anche considerando le caratteristiche degli ambienti maggiormente frequentati dall’indagato/a. Nelle fasi successive il Cliente viene costantemente aggiornato in ordine agli elementi di maggior rilievo dell’indagine. Al momento della conclusione dell’indagine stessa viene rilasciato un rapporto informativo corredato da fotografie e filmati che ha lo scopo di documentare la verità scoperta e l’eventuale tradimento.

In tal senso Ezio Denti rappresenta il professionista più qualificato per l’assistenza di coloro che siano coinvolti in procedimenti civili di separazione o divorzio e che possano produrre il rapporto informativo sull’infedeltà coniugale del partner quale prova documentale. Una moglie infedele o un marito infedele può dare luogo, non solo alla richiesta di separazione, ma anche alla richiesta di addebito della stessa a carico del coniuge infedele.

Tuttavia Ezio Denti non si occupa solo degli accertamenti sull’esistenza di infedeltà coniugale

bensì anche delle attività di investigazione mirate a rintracciare redditi occulti utili

per calcolare l’assegno di mantenimento a carico di uno dei coniugi e a verificare elementi attinenti la condotta morale dei genitori in caso di controversie sull’affidamento dei figli.

In caso di separazione coniugale, l’art. 156 del Codice Civile, “il giudice, pronunziando la separazione, stabilisce a vantaggio del coniuge cui non sia addebitabile la separazione, il diritto di ricevere dall’altro coniuge quanto è necessario al suo mantenimento, qualora egli non abbia adeguati redditi propri”. La determinazione del cosiddetto “assegno di mantenimento” è spesso oggetto di lunghe cause giudiziarie in quanto l’obbligato elude il giudice dalle sue reali fonti di reddito e/o consistenze patrimoniali (proprietà immobiliari, autovetture, altri beni mobili) al fine di negare tali somme, violando dunque l’obbligo di assistenza materiale, o eventualmente impedire la revisione del suddetto provvedimento economico.

Il giudice durante la separazione stabilisce a vantaggio di quale coniuge a cui la separazione non è addebitabile debba andare l’assegno di mantenimento. La giurisprudenza prevede che l’assegno di mantenimento deve assicurare al coniuge un tenore di vita analogo a quello goduto durante il rapporto coniugale. Affidandosi agli investigatori di Ezio Denti, il Cliente ha la possibilità di documentare la reale situazione economico/finanziaria dell’ex coniuge, e di utilizzare tutte le prove raccolte nelle opportune sedi giudiziarie.

La nostra attività investigativa è quindi finalizzata a:

  • Individuare la situazione lavorativa reale dell’ex coniuge con la determinazione statistica del reale stipendio/guadagno percepito
  • Provare le concrete condizioni patrimoniali dell’ex coniuge, anche se queste non risultano ufficializzate da una proprietà ma di fatto il soggetto ne ha piena disponibilità, e quindi il diretto godimento (ad esempio autovetture, immobili,…)
  • Definire con prove documentate l’esatto tenore di vita dell’ex coniuge
  • Documentare convivenze more uxorio

Inoltre, se il Cliente ritiene che il mantenimento attribuito in tribunale non sia proporzionato alle reali capacità economiche della controparte, è possibile richiedere la revisione dell’assegno di mantenimento. Il team di professionisti del nostro studio investigativo esegue tali valutazioni anche quando si è in caso di verifica della sopravvenuta modifica delle condizioni economiche di una delle parti e l’idoneità della stessa a mutare l’assetto patrimoniale realizzato con il precedente provvedimento attributivo dell’assegno.

Ezio Denti tratta queste indagini, particolarmente delicate, con la massima riservatezza, con il maggior scrupolo possibile e la doverosa professionalità, garantite anche dall’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati e di procedure collaudate. Svolge direttamente le indagini su tutto il territorio italiano ed estero. Per casi di particolare necessità, dispone inoltre di circa un migliaio di altri partners.
Cosa occorre per iniziare un’indagine su una presunta infedeltà?

  • Il nome e il cognome della persona da controllare
  • Il suo indirizzo o la località (se conosciuti)
  • Il numero di telefono fisso e del suo cellulare (se conosciuti)
  • Il nome e l’indirizzo del locale abitualmente frequentato (se conosciuto)
  • Il nome e l’indirizzo del posto di lavoro (se conosciuto)
  • Una foto recente del soggetto ci può essere d’aiuto all’inizio, ma non è indispensabile
  • In possesso di questi dati, Ezio Denti avvia immediatamente una ricerca accurata e sistematica, nel corso della quale il Cliente è tenuto aggiornato
  • sugli elementi di maggior rilievo per il prosieguo dell’indagine stessa

Il motivo che potrebbe impedirci di proseguire nelle nostre indagini: La persona da controllare è gia sotto controllo dalla polizia per reati gravi, per i quali la nostra presenza potrebbe costituire un intralcio all’inchiesta in corso.

La tutela e l’affidamento minori rientra in un ambito molto delicato e che necessita di specifica attenzione, in quanto i soggetti interessati non sono in grado di avvalersi di processi decisionali autonomi. Se ritieni che tuo figlio in compagnia dell’ex coniuge non riceva le giuste attenzioni, saremo pronti a verificare se luoghi e persone siano compatibili alla tutela minori e raccogliere prove di comportamenti contrari all’interesse del minore anche con l’ausilio di sofisticate tecnologie.

Le prove raccolte nell’ambito delle indagini del caso di affidamento dagli esperti dello Studio Investigativo possono essere utilizzate in sede giudiziale per la revoca dell’affidamento dei figli minori. Questo significa che una volta determinate con certezza le condizioni necessarie, il genitore non affidatario può chiedere al tribunale dei minori di avere l’affidamento e di diventare il genitore affidatario.

Oltre all’accertamento di un eventuale comportamento scorretto o riprovevole da parte del genitore affidatario che comporti ripercussioni psicologiche negative per i minori, il nostro Studio Investigativo nell’ambito delle investigazioni su affidamento minori si occupa di:

  • Controllo affidabilità nuovi partner e nuove convivenze
  • Indagini che mirano a verificare le reali condizioni di vita dei figli minori affidati (idoneità di luoghi, persone e circostanze) attraverso un’azione di controllo minori
  • Verifica delle condizioni che possono determinare l’affidamento esclusivo
  • Indagini per rideterminare la quota di assegno di mantenimento dei figli minori
  • Uso da parte di stupefacenti o abuso di bevande alcoliche da parte del genitore affidatario
  • Realizzazione di materiale probatorio fotografico e audio-video

Alcuni link utili per la parola chiave affidamento minori – affidamento:

Ezio Denti tratta le indagini sull’infedeltà coniugale e il tradimento particolarmente delicate con la massima riservatezza, con il maggior scrupolo possibile doverosa professionalità

garantite anche dall’utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati e di procedure collaudate. Svolge direttamente le indagini su tutto il territorio italiano ed estero. Per casi di particolare necessità, dispone inoltre di circa un migliaio di altri partners. Per casi di particolare necessità, dispone inoltre di circa un migliaio di altri partners.
Cosa occorre per iniziare un’indagine su una presunta infedeltà coniugale?

  • Il nome e il cognome della persona da controllare
  • Il suo indirizzo o la località (se conosciuti)
  • Il numero di telefono fisso e del suo cellulare (se conosciuti)
  • Il nome e l’indirizzo del locale abitualmente frequentato (se conosciuto)
  • Il nome e l’indirizzo del posto di lavoro (se conosciuto)
  • Una foto recente del soggetto ci può essere d’aiuto all’inizio, ma non è indispensabile

In possesso di questi dati, L’investigatore Privato Esperto Ezio Denti si prende carico del caso di tradimento e avvia immediatamente una ricerca accurata e sistematica, nel corso della quale il Cliente è tenuto aggiornato sugli elementi di maggior rilievo per il prosieguo dell’indagine stessa.
Il motivo che potrebbe impedirci di proseguire nelle nostre indagini: La persona da controllare è già sotto controllo dalla polizia per reati gravi, per i quali la nostra presenza potrebbe costituire un intralcio all’inchiesta in corso.

Alcuni link utili per la parola chiave infedeltà coniugale – tradimento:

L’investigatore privato Ezio Denti raccoglie documentazione ed elementi di prova da produrre in giudizio sull’eventuale tradimento accertando il caso di infedeltà coniugale.

In tal senso Ezio Denti rappresenta il professionista più qualificato per l’assistenza di coloro che siano coinvolti in procedimenti civili di separazione o divorzio e che possano produrre il rapporto informativo sull’infedeltà coniugale del partner quale prova documentale.