Chat whatsapp Ezio Denti

Investigazioni con uso di droni ed elicotteri

Siamo i primi e i soli noti investigatori privati in Italia proprietari ed utilizzatori di elicotteri e droni nell’ambito delle investigazioni.
Chiama subito!
L’Investigatore Privato Ezio Denti ha inserito nella propria struttura tecnica una piccola flotta di elicotteri e droni che vengono utilizzati in indagini tecnologiche e di intelligence, corredati con attrezzature tecnologiche avanzatissime che permettono di ottenere risultati unici ed esclusivi.

Ezio Denti, titolare di una compagnia aeronautica e pilota Commerciale di Elicotteri da oltre 30 anni e con ben 15000 ore di volo al suo attivo, svolge ricognizioni, riprese, osservazioni e localizzazioni nell’ambito delle investigazioni private e di intelligence. Inoltre, siamo i primi e i soli noti investigatori privati ​​in Italia proprietari ed utilizzatori di elicotteri e droni nell’ambito delle investigazioni.

INVESTIGAZIONI CON L’USO DEI DRONI E DELL’ELICOTTERO

Siamo i primi e i soli noti investigatori privati in Italia proprietari ed utilizzatori di elicotteri e droni nell’ambito delle investigazioni
Non c’è dubbio che gli elicotteri siano diventati uno degli strumenti più preziosi per le operazioni delle forze dell’ordine, nonché per la sicurezza personale e le entità investigative. Gli elicotteri possono fornire lo strumento più avanzato e flessibile per fornire sicurezza durante attività come inseguimento, pattugliamento, sorveglianza, ricerca e soccorso e attività di prevenzione della criminalità, specialmente quando l’obiettivo è a conoscenza di potenziali unità di terra. La disponibilità di diversi elicotteri di proprietà permette di scegliere per il tipo di caso o indagine, il mezzo più adatto, dal Robinson 22 al Robinson 44 per poi passare ad elicotteri più prestanti per la video sorveglianza notturna.

L’Investigatore Privato Ezio Denti ha inserito nella propria struttura tecnica una piccola flotta di elicotteri che vengono utilizzati in indagini tecnologiche e di intelligence, corredati con attrezzature tecnologiche avanzatissime che permettono di ottenere risultati unici ed esclusivi. Gli elicotteri sono allestiti con telecamere ad alta definizione, video con zoom a lungo raggio, visione notturna, laser scanner e con l’ultimo sistema di intelligence di tracciamento GPS dei veicoli.

Ezio Denti, titolare di una compagnia aeronautica e pilota Commerciale di Elicotteri da oltre 30 anni e con ben 15000 ore di volo al suo attivo, svolge ricognizioni, riprese, osservazioni e localizzazioni nell’ambito delle investigazioni private e di intelligence.Inoltre, siamo i primi e i soli noti investigatori privati ​​in Italia proprietari ed utilizzatori di elicotteri nell’ambito delle investigazioni. L’elicottero pilotato da un investigatore privato autorizzato e Pilota Commerciale di Elicottero, permette ai fini di una indagine, di visionare e fotografare luoghi in cui gli investigatori comuni, di solito non possono raggiungere: autostrade, interni di motel, siti sensibili, grandi cortili, all’interno di comunità chiuse, e molto altro ancora! L’elicottero viene utilizzato anche per la sorveglianza a lunga distanza tramite sistemi di ripresa ad altissima risoluzione, il che garantisce la massima segretezza e professionalità, nonché l’ottimizzazione del risultato e il raggiungimento dello scopo dell’indagine.Qualsiasi cosa è visibile dal cielo… è visibile al nostro investigatore.

Le capacità di sorveglianza dei droni sono spesso le prime cose a cui le persone pensano quando si tratta di applicazioni nelle forze dell’ordine, ma i Droni sono utilizzati anche da studi investigativi in molte più circostanze e situazioni. Oltre all’utilizzo nei servizi di investigazione privata, i nostri droni vengono utilizzati applicando soluzioni con scansione laser in grado di acquisire con precisione le informazioni in una determinata scena del crimine e ricreare la scena in 3D.

Questi sistemi possono catturare i minimi dettagli, fino a includere i singoli fili d’erba che si trovano alla periferia di una scena. Le informazioni raccolte dall’uso dei droni possono essere essenziali per il controllo di una persona, il sorvolo di una zona angusta non facilmente raggiungibile dall’operatore, per la ricostruzione della scena e luogo del crimine offrendo all’investigatore una prospettiva critica o servire come elemento di prova essenziale se il caso dovesse essere rappresentato in tribunale o per un procedimento anche in ambito penale.

Grazie all’esperienza maturata nel settore investigativo, il nostro studio, dispone di attrezzature all’avanguardia a supporto delle più svariate attività peritali, tecnico-scientifiche con specializzazione nella ricerca di persone scomparse o annegate. Il drone subacqueo utilizzato per diversi scopi, tra cui quello della ricerca di corpi. Il nostro drone si avvale di una telecamera ad alta definizione che trasmette le immagini in diretta all’operatore. Può arrivare fino a 150 metri di profondità, con la capacità di addentrarsi negli anfratti più insidiosi ed operare con una corrente marina fino ai 10 kmh grazie ai suoi 8 propulsori che ne consentono il movimento in tutte le direzioni.

Il nostro drone è munito di Sonar, Laser Scanner e Gancio meccanico che riesce a trainare anche un corpo come peso neutro in acqua. Il nostro ROV può essere utilizzato sia nei fiumi che nei laghi e nei mari anche per attività geofisiche e marine.