Chat whatsapp Ezio Denti

Software Spia Cellulare

Perché spiare cellulare e ricorrere a software spia per controllo smartphones?
Chiama subito!
Perché spiare cellulare e ricorrere a software spia per controllo smartphones

Premesso che l’unico uso sicuro dei presenti software è che siano adoperati direttamente sulla propria utenza, al fine di agevolare l’utilizzatore nella risoluzione di piccole attività quotidiane (localizzazione cellulare rubato, localizzazione auto, intercettazione ambientale in caso di pericolo), per la tutela dei beni propri o comunque dei propri affetti.

È bene, inoltre, ricordare che l’utilizzo in danno di soggetti ignari comporta, per chi adopera i presenti software, il rischio di essere condannato, ad esempio, per violazione dei seguenti articoli del codice penale:
art. 614 – Violazione di domicilio;
art. 615bis – Interferenze illecite nella vita privata;
art. 617 – Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche;
art. 617bis – Installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.

Software Spia per cellulare con sistema Android da remoto. La violazione della riservatezza è senza dubbio uno dei maggiori pericoli in ambito privato.

Quali sono gli strumenti ammessi dalla legge per spiare cellulari?
NESSUNO

Salvo siano adoperati direttamente sulla propria utenza, al fine di agevolare l’utilizzatore nella risoluzione di piccole attività quotidiane (localizzazione cellulare rubato, localizzazione auto, intercettazione ambientale in caso di pericolo), per la tutela dei beni propri o comunque dei propri affetti.

Ezio Denti ha ideato un software spia cellulari, la cui installazione può avvenire direttamente dal cellulare purchè munito di sistema Android. Il software è l’unica applicazione a funzionare anche senza eseguire root e l’unica applicazione per spiare whatsapp, facebook, snapchat ovvero tutti i social netowrk utilizzati dalla persona che vogliamo tenere sotto controllo il proprio cellulare. Questo software può essere di grande aiuto nell’ambito per la tutela dei beni propri o comunque dei propri affetti e va precisato che tale dispositivo è vietato per il controllo di terzi e/o del partner in ambito delle investigazioni private infedeltà coniugali.

Come funziona il programma: Analizza quali informazioni, foto, messaggi, contenuti, l’applicazione è in grado di monitorare.

  • Registrazioni chiamate Contatti Foto gallery Calendario Notifiche
  • Snapchat in e out (in notifiche con contenuto messaggio) Hangouts in e out App installate
  • Sms Mms Whatsapp in e out (in notifiche con contenuto messaggio) Facebook in e out (in notifiche con contenuto messaggio) Instagram Mail (intere con allegati )
  • Gps posizione Live gps Kik
  • Live panel: schermo telefono dal vivo fotocamere ant e posteriore con audio e live ambientale Comandi remoti: registrazioni ambientale Scatto fotocamera ant e post Blocco app Blocco chiamate Pannello in italiano
  • Durata 1 anno Installazione in 30 secondi In out Whatsapp In out facebook Attivazione gps da remoto Riavvio telefono da remoto
  • Possibilità di recupero messaggi social Whatsapp Instagram Telegram anche se cancellati Cancellazione telefono da remoto Format telefono da remoto

Ricordiamo che il software spia è stato ideato esclusivamente per il controllo della propria utenza, al fine di agevolare l’utilizzatore nella risoluzione di piccole attività quotidiane (localizzazione cellulare rubato, localizzazione auto, intercettazione ambientale in caso di pericolo), per la tutela dei beni propri o comunque dei propri affetti ed è una applicazione che si installa direttamente sul telefono da monitorare in 30 secondi.

Vuoi saperne di più di questo software spia per cellulari? Riassumiamo le principali caratteristiche del software spia:

Scattare delle Foto dal cellulare controllato; Ascoltare i suoni nei dintorni del cellulare controllato; Tracciamento GPS; Monitoraggio dei Social Media Facebook, Instagram e Twitter; Visualizzazione degli URL e dei siti del Browser Visualizzare SMS, Whatsapp, iMessage, Snapchat, Hangout e Chiamate anche se cancellati Bloccare le applicazioni Visualizzare Foto e Video Scattati e registrati Pannello di controllo con interfaccia “Live“ Visualizzare email, contatti, registro chiamate.

ATTENZIONE: Cosa fare quando ci si sente spiati e intercettati. Se è possibile spiare una persona? E’ possibile, quindi, che qualcuno in questo momento ti stia intercettando tuo malgrado è possibile, e se lo sta facendo è ILLEGALE. Tutela la tua privacy e la tua azienda con il servizio di Bonifiche Ambientali Microspie. Non lasciare che una persona possa carpire informazioni fondamentali della tua vita e del tuo business.

Ezio Denti fornisce un servizio di Bonifiche Ambientali Microspie e Bonifiche telefoniche Microspie rivolte a privati e ad aziende che desiderano avere la certezza che in casa, in ufficio, in auto, sul proprio pc, nello smartphone, non ci siano sistemi di intercettazione come microspie, microfoni, telecamere nascoste, sistemi di localizzazione satellitare Gps, microregistratori audio o micro videoregistratori.

E abbiamo visto come sia, oramai, facile, grazie alla tecnologia, avere, senza accorgersene, software spia che controllano le nostre abitudini di vita, le nostre conversazioni, i nostri messaggi. Tutelare la propria privacy è un diritto. Chiunque può richiedere l’intervento di Bonifiche Cellulare per tutelare un proprio diritto. E per essere certi di avere un servizio top, è necessario contattare il numero uno del settore che grazie all’esperienza diretta sul campo e all’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologie all’avanguardia, dispone di Bonifiche Ambientali Microspie e Bonifiche Cellulare da Software Spia complete e sicure.