Chat whatsapp Ezio Denti
Investigatore Privato Milano
ED Investigazioni
scroll down
Investigatore-privato-Criminalista
Investigatore Privato - Criminalista

INVESTIGATORE PRIVATO A MILANO

Ezio Denti è un rinomato professionista che opera nel campo delle investigazioni private e aziendali, indagini difensive, consulenze tecniche e consulenze criminologiche nella città di Milano e provincia. Da vent'anni, ha costruito una solida reputazione a livello nazionale ed europeo grazie alla sua esperienza e alla sua competenza nel trattare casi importanti e di notevole rilevanza mediatica.

Nello studio investigativo diretto da Ezio Denti, tutte le indagini sono gestite in modo esclusivo da lui stesso. Questo garantisce che ogni caso venga affrontato con la massima attenzione, professionalità e riservatezza. Ezio Denti si impegna personalmente per pianificare e coordinare ogni fase dell'investigazione, assicurando un'analisi approfondita delle prove e una raccolta di informazioni di qualità.

Nel contesto delle indagini difensive, Ezio Denti si distingue per la sua capacità di difendere i diritti dei suoi clienti. Attraverso la sua esperienza e la sua competenza, è in grado di sviluppare strategie efficaci per affrontare situazioni legali complesse e di fornire una consulenza personalizzata per proteggere gli interessi dei suoi clienti.

Ezio Denti offre inoltre consulenze tecniche di alto livello e consulenze criminologiche specializzate. Grazie alla sua vasta conoscenza e competenza nel campo delle investigazioni, è in grado di fornire supporto tecnico accurato e consulenze esperte per una varietà di questioni criminologiche.

La fama di Ezio Denti è il risultato del suo impegno costante nel garantire risultati affidabili e professionali. La sua reputazione di eccellenza ha guadagnato la fiducia di un'ampia gamma di clienti, tra cui aziende e privati, che cercano servizi investigativi di alta qualità nella città di Milano e provincia.

Ezio Denti rappresenta un professionista di spicco nel campo delle investigazioni private e aziendali, indagini difensive, consulenze tecniche e consulenze criminologiche nella città di Milano e provincia. Con la sua vasta esperienza e la sua fama nazionale ed europea, offre servizi affidabili, riservati e di alta qualità, garantendo la massima competenza e professionalità in ogni aspetto dell'investigazione.

Chi siamo
?

Perché scegliere Ezio Denti?

30,000+CASI TRATTATI
25 ANNI DI ESPERIENZA
90% CASI RISOLTI

Il più noto Investigatore Privato e Criminalista in Italia
Il professionista Ezio Denti è annoverato tra i massimi esperti nell’ambito delle Investigazioni Private e Aziendali e delle Indagini Difensive, autorizzato a tal fine dall’autorità governativa competente.
Oltre 30.000 Casi Trattati
Ezio Denti, è un volto noto delle trasmissioni TV nazionali e locali per aver trattato i casi più importanti e delicati di cronaca nera.
Oltre 25 anni di Esperienza
Per la sua esperienza sul campo più che ventennale, Ezio Denti è spesso chiamato come voce autorevole all’interno di dibattiti e talk show televisivi come Quarto Grado, Chi l’ha Visto, Matrix e TG Com.

*
Stai cercando un Investigatore Privato di alto livello e che operi con la massima discrezione?

Ezio Denti, grazie alla sua maestria e professionalità, è tra i più noti e richiesti investigatori privati in Italia e viene interpellato per la risoluzione di casi in ambito famigliare, aziendale e criminologico.

prenota subito una consulenza
Casi Trattati...
Guarda i casi che abbiamo seguito. Yara Gambirasio, Massimo Bossetti, Melania Rea, Chiara Poggi, Elena Celeste, ecc
vedi tutti i casi trattati
ELICOTTERI E DRONI
ELICOTTERI E DRONI

Ezio Denti è il primo e solo noto investigatore privato in Italia proprietario ed utilizzatore di elicotteri e droni nell’ambito delle investigazioni.

Ezio Denti ha inserito nella propria struttura tecnica una piccola flotta di elicotteri e droni che vengono utilizzati in indagini tecnologiche e di intelligence, corredati con attrezzature tecnologiche avanzatissime che permettono di ottenere risultati unici ed esclusivi.

Ezio Denti, titolare di una compagnia aeronautica e pilota Commerciale di Elicotteri da oltre 30 anni e con ben 15000 ore di volo al suo attivo, svolge ricognizioni, riprese, osservazioni e localizzazioni nell’ambito delle investigazioni private e di intelligence.

scopri di più