Chat whatsapp Ezio Denti

Affidabilità Badanti, Colf, Baby Sitter

Verifichiamo le referenze, l’attendibilità e la serietà della persona a cui intendente
affidare un incarico di responsabilità all’interno del vostro contesto familiare e domestico.
Chiama subito!
Scegliere una badante, una colf o una baby sitter può sembrare una cosa facile da fare, ma non è propriamente così.

Ezio Denti Investigatore Privato effettua controlli e monitoraggio sull’affidabilità badanti, colf e baby sitter.

Quando affidiamo un nostro caro alle cure di una terza persona questa deve in tutto e per tutto fare le nostre veci, ed accudire il nostro caro come fossimo noi a farlo, così da creare un legame di fiducia. A maggior ragione perché stiamo parlando di anziani o bambini.

Baby Sitter, Colf e Badanti assumono un ruolo di primaria importanza all’interno delle mura domestiche per questo è necessario controllare l’affidabilità badanti, testare l’attendibilità di colf e babysitter alle quali intendere affidare un incarico di responsabilità all’interno del tuo contesto familiare e domestico.

Oltre alla verifica dell’attendibilità del curriculum, possiamo verificare referenze, moralità, frequentazioni e quant’altro ritenuto utile a rassicurare la famiglia del Cliente nell’inserimento di persone estranee che si troveranno a gestire in autonomia il contesto domestico.

Ogni compito affidato ai nostri investigatori privati viene svolto con serietà e con tutte le competenze e l’esperienza che uno studio investigativo come il nostro ha acquisito nel tempo e sul campo, anche nello specifico ambito del controllo sull’affidabilità badanti e sulla sciurezza di dipendenti e personale domestico.