Chat whatsapp Ezio Denti
Investigatore Privato Torino
ED Investigazioni
scroll down
Investigatore-privato-Criminalista
Investigatore Privato - Criminalista

INVESTIGATORE PRIVATO A TORINO

Ezio Denti è un Investigatore Privato Autorizzato con una comprovata esperienza che svolge la sua attività nella città di Torino e provincia. Mette a disposizione la sua vasta maturità e competenza su incarico di privati e aziende al fine di tutelare coloro che sono coinvolti in eventi criminosi violenti o mortali, sia in qualità di imputati che di parti civili. Inoltre, offre la sua collaborazione su incarico di avvocati per condurre indagini difensive nel contesto dei processi penali, contribuendo così a garantire il diritto a un'equa difesa e la necessità di avere supporto concreto e specializzato nell'acquisizione di prove e nella ricerca della verità.

L'Investigatore Privato Ezio Denti si dedica alle investigazioni private e aziendali, alle indagini difensive, alle consulenze tecniche e alle consulenze criminologiche nella città di Torino e provincia. Grazie alla sua autorizzazione e alla sua vasta esperienza, è in grado di gestire in modo professionale e riservato ogni caso che gli viene affidato.

I suoi servizi sono rivolti sia a privati che a aziende che necessitano di un supporto investigativo competente ed affidabile. La sua collaborazione con avvocati nelle indagini difensive in ambito penale dimostra la sua capacità di fornire assistenza specializzata nella ricerca di prove e nell'analisi delle informazioni rilevanti per il processo legale.

Ezio Denti è un punto di riferimento per coloro che cercano un Investigatore Privato Autorizzato nella città di Torino e provincia. Grazie alla sua dedizione e professionalità nel fornire servizi investigativi di alta qualità, si impegna a garantire risultati affidabili e a fornire consulenza di livello superiore. Con la sua ampia esperienza e competenza, Ezio Denti si impegna a svolgere un ruolo chiave nella ricerca della verità e nella tutela dei diritti dei suoi clienti.

Chi siamo
?

Perché scegliere Ezio Denti?

30,000+CASI TRATTATI
25 ANNI DI ESPERIENZA
90% CASI RISOLTI

Il più noto Investigatore Privato e Criminalista in Italia
Il professionista Ezio Denti è annoverato tra i massimi esperti nell’ambito delle Investigazioni Private e Aziendali e delle Indagini Difensive, autorizzato a tal fine dall’autorità governativa competente.
Oltre 30.000 Casi Trattati
Ezio Denti, è un volto noto delle trasmissioni TV nazionali e locali per aver trattato i casi più importanti e delicati di cronaca nera.
Oltre 25 anni di Esperienza
Per la sua esperienza sul campo più che ventennale, Ezio Denti è spesso chiamato come voce autorevole all’interno di dibattiti e talk show televisivi come Quarto Grado, Chi l’ha Visto, Matrix e TG Com.

*
Stai cercando un Investigatore Privato di alto livello e che operi con la massima discrezione?

Ezio Denti, grazie alla sua maestria e professionalità, è tra i più noti e richiesti investigatori privati in Italia e viene interpellato per la risoluzione di casi in ambito famigliare, aziendale e criminologico.

prenota subito una consulenza
Casi Trattati...
Guarda i casi che abbiamo seguito. Yara Gambirasio, Massimo Bossetti, Melania Rea, Chiara Poggi, Elena Celeste, ecc
vedi tutti i casi trattati
ELICOTTERI E DRONI
ELICOTTERI E DRONI

Ezio Denti è il primo e solo noto investigatore privato in Italia proprietario ed utilizzatore di elicotteri e droni nell’ambito delle investigazioni.

Ezio Denti ha inserito nella propria struttura tecnica una piccola flotta di elicotteri e droni che vengono utilizzati in indagini tecnologiche e di intelligence, corredati con attrezzature tecnologiche avanzatissime che permettono di ottenere risultati unici ed esclusivi.

Ezio Denti, titolare di una compagnia aeronautica e pilota Commerciale di Elicotteri da oltre 30 anni e con ben 15000 ore di volo al suo attivo, svolge ricognizioni, riprese, osservazioni e localizzazioni nell’ambito delle investigazioni private e di intelligence.

scopri di più